IL NUOTO PINNATO AI NASTRI DI PARTENZA –  4 PIACENTINI AL MONDIALE MASTER

E’ iniziata la stagione del nuoto pinnato Piacentino, la Calypso ha ripreso gli allenamenti presso la piscina del Polisportivo di Piacenza.

Gli atleti sono stati divisi in 4 gruppi di lavoro in base all’età: 

esordienti 2015-2012 allenati da Jonathan Alario e Andrea Rancati

1° e 2° categoria 2011-2008 allenati da Laura Galli e Umberto Raimondi

3° categoria, juniores e senior dal 2007 in poi, allenati da Umberto Raimondi e Jonathan Alario

Master, allenati da Jonathan Alario 

I corsi di nuoto e di avviamento al nuoto pinnato partiranno a fine settembre, le iscrizioni sono aperte telefonando al numero dell’associazione 3283649324.

“La stagione passata si è conclusa nel migliore dei modi, ottenendo il titolo di campioni d’Italia a squadre nel settore maschile oltre a numerosi titoli Italiani nei vari settori: esordienti, agonisti e master” commenta il responsabile tecnico Umberto Raimondi ”abbiamo anche conquistato ben 3 medaglie in coppa del Mondo, ma non siamo paghi e cercheremo di migliorare ulteriormente i nostri risultati in questa stagione”.

La stagione per il settore master si conclude mercoledì 14 e giovedi 15 settembre con i campionati mondiali di fondo che si svolgeranno presso il lago di Viverone. In rappresentanza della nostra Città saranno schierati sia nei 1000 metri che nei 3000 metri: Jonathan Alario m30, Claudio Bonelli m40, Umberto Raimondi m50 e Vincenzo Tortis m55.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento